Velocità e Leggerezza

La serie Pasha Fast Lane nasce dalla collaborazione con il celebre batterista italiano Giorgio Di Tullio, artista ed insegnante di fama internazionale, il cui prezioso contributo ha portato all’inserimento di nuove sonorità nel catalogo Pasha, di forte retaggio tradizionale.

È una serie che presenta piatti dal suono caldo e pastoso, dal peso leggero e dal sustain corto.
Questi piatti mostrano una finitura lucida su entrambe le superfici e si caratterizzano per essere particolarmente sottili.

Inoltre, grazie ad un meticoloso ed accurato processo di martellatura e tornitura, i piatti della serie Fast Lane offrono un suono più ricco, denso e gutturale con tonalità medio-alte.

Una collezione di piatti per batteria perfetta per i batteristi che amano sonorità adatte al Jazz, al Latin, al Funk ed alla Fusion.

Tutti i prodotti

In azione

I nostri Artisti

Giorgio Di Tullio batterista Pasha
Giorgio Di Tullio

“…far parte dello staff di Valmusic è come stare in famiglia. Mi è stato chiesto di contribuire con delle idee per ricercare nuove sonorità e questa collaborazione ha dato vita ad una serie: la Fast Lane

Il batterista italiano Andrea Fontana ha scelto i piatti per batteria Pasha
Andrea Fontana

” Ho scelto Pasha soprattutto per l’originalità timbrica e la varietà di suoni e colori “

Dragoni Matteo batterista Pasha
Matteo Dragoni

” Nei generi che faccio ho bisogno di suoni molto diversi tra di loro e posso dire che con i piatti Pasha sono riuscito a trovare una soluzione a 360°. “

Daniele Piu batterista Pasha
Daniele Piu

” Pasha è un marchio in cui credo da anni: qualità-garanzia-creatività. “

Marco Barbato batterista Pasha
Marco Barbato

” La versatilità di alcune serie è davvero imbattibile. La serie Dark Vintage, ad esempio, è adattissima sia al Jazz che ad ambientazioni più Funk/Soul. Lavorando spesso in situazioni orchestrali la versatilità di questi piatti ha di molto semplificato il mio lavoro. “

Confronta Prodotti
Scroll to Top